Exhibitions

Irina Arozarena & Soul Series band - in concert

Monday, 27 July 2015 21:30 - Feast of Saints Joachim and Anna - Marina Grande - Sorrento

Mostra della camelia 2015

28th febrauary, 1th march and 2th march

Casarlano Christmas 2014

The Christmas activities organized by the parish of Casarlano

Events. From 1 to December 4, 2014

The tributes to Sophia Loren and Lucio Dalla, the screening of several films premiered, the lighting of the Christmas party and the ceremony of the Golden Tickets 2014 between appointments, scheduled from November 30 to December 6 that the Professional Cinema Days dedicated to the public of the city of Sorrento.

Antiquariato 2014

Si svolgerà dal 25 aprile al 4 maggio 2014 la quarta edizione della mostra "Antiquariato in Villa Fiorentino"a cura dell' Associazione Antiquari Sorrentini.

Punto generazionale P.zza Veniero

“Viaggiamo insieme Lampedusa” è la seconda rassegna culturale realizzata dai ragazzi del “Comitato civico per il rilancio di Piazza Veniero” cheè stata inaugurata venerdì 20 dicembre alle ore 19 nell'ambito del progetto giovanile “Punto Generazionale”.

Concerto di Pasqua 2014

Villaggio di Natale

P.zza Veniero 6 dicembre - 12 gennaio 2014

Creta di Marcello Aversa

Il respiro della terra. L' opera di Marcello Aversa è tutto in quel respiro. Nel dare sostanza e vita a ciò che prima non era. Forma a un informe pugno di argilla.

« previous page 12 3 4 ...8 next page »

Rosa e Gabriele - 03/01/2018
Complimenti per la mostra! Geniale l'idea di affiancare un laboratorio dimostrativo che ... Continue »