Exhibitions

Le loving ( I tre soprani )

All' interno del programma "M'illumino d' inverno" l'evento "Le loving- I tre Soprani" dirette dal M° Antonello Cascone feat. Enzo Milo.

Idee Sposi 2016

From 11th to 13th of march 2016. For other informations go to website: www.carolinaciampa.com/it/idee-sposi-2016-hotel-conca-park-sorrento.php?145405654

Show Contest "Palme di Confetti"

From March 16 to 27, the Addolorata church in Sorrento, hosts the tenth edition of the "Show Contest the Palme of Confetti", sponsored by the Sorrento Traditions under the patronage of the Municipality of Sorrento and the Women's Centre Sorrento Peninsula.

Exhibition of Holy week and Art procession

From 19 to 27 March 2016 at the Circolo Sorrentino in Piazza Tasso in Sorrento will host the art exhibition "Passion and processions of Sorrento" by Umberto Simone, painter and Luigi Gargiulo, sculptor. An exhibition dedicated to the rites of Holy Week taking place in the Sorrento Peninsula. Free admission, opening hours from 4 p.m. to 10 p.m..

Campus 3S 2016

Anche per il 2016 il Campus 3S sarà presente a Sorrento dove si vivrà ancora una volta tre giornate all’insegna della prevenzione e dello sport.
Oltre a piazza Andrea Veniero,quest’anno il programma prevede lo svolgimento delle attività anche presso Villa Fiorentino e Campo Italia.
Appuntamento con la prevenzione e lo sport per venerdì 6 maggio a partire dalle ore 10!!!!

Sai che cos'è la disfagia?

Venerdì 13 maggio 2016 - ore 19.00 Chiostro di San Paolo manifestazione " Sai che cos'è la disfagìa?"

Collection of photography Sophia Loren

E’ l’ultima grande diva del cinema mondiale e dal 2009 è anche cittadina onoraria di Sorrento. Sophia Loren è uno di quei personaggi senza età che, grazie alla magia del grande schermo, hanno acquisito fama e notorietà a livello mondiale.

NATAL' E'

Mercoledì 6 dicembre alle ore 20.00 NATAL'E'

« previous page 1...6 7 8 9 next page »

press releases