Arte nei portoni

Giunge alla terza edizione la rassegna Arte nei portoni di Sorrento. Fino al 15 settembre prossimo, tutte le sere, a partire dalle ore 19, tanti artisti esporranno quadri, sculture e altre opere all'interno dei portoni di antichi edifici situati tra piazza Torquato Tasso e piazza Andrea Veniero.
L’iniziativa, ideata da Luigi Gargiulo, è patrocinata dal Comune di Sorrento.
"Con questa manifestazione vogliamo offrire a tanti artisti della nostra terra la possibilità di fare conoscere al grande pubblico i propri lavori - spiega l'assessore agli Eventi, Mario Gargiulo - Arte nei portoni di Sorrento sta riscuotendo un grande successo di pubblico grazie ai tanti turisti e cittadini che stanno visitando i questi giorni queste "mini mostre" allestite nei vari portoni storici".

Eventi ospitati
Pittori sorrentini 2018

Dal 18 gennaio al 4 febbraio 2018. continua

Maestri in mostra sesta edizione