A Sorrento, una domenica di musica, sport e motori

L'assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, retto da Mario Gargiulo, promuove per domenica 18 novembre tre manifestazioni all'insegna della musica, dello sport e dei motori.
Il via in mattinata quando, dalle ore 10 alle ore 13, il corso Italia ospiterà il raduno di auto e moto d'epoca organizzato dal "Club Veicoli del '900".
Contemporaneamente, presso la Pineta Le Tore, l'associazione sportiva "Velosport sorrentina" ha organizzato la gara ciclistica amatoriale "Primo Giro dei Due Golfi", valida per la prova di campionato regionale Mtb.
A partire dalle ore 18, si terrà infine l'esibizione della "Ohio University Marching Band Usa", una formazione bandistica di circa cento elementi che sfilerà lungo corso Italia partendo da piazza Veniero fino a piazza Tasso.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura di Ago Press
Direttore Luigi D'Alise

Eventi ospitati
Pittori sorrentini 2018

Dal 18 gennaio al 4 febbraio 2018. continua

Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”,... continua

Mostra "Arnaldo Pomodoro - Rive dei Mari"

Dopo 170 giorni di esposizione, ha chiuso i battenti la mostra dedicata al ... continua

L'inferno di Dante nel Paradiso di Sorrento

Diciotto pannelli marmorei ad alto rilievo, realizzati dal maestro Benedett... continua

Maestri in mostra V edizione

Domenica 11 gennaio si è chiusa la V edizione di “Maestri in m... continua

Picasso a Sorrento

La rassegna dedicata al maestro spagnolo ruoterà principalmente atto... continua

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento ...

Continua »