Aperti per ferie 2013

Teatro, musica, danza e animazione saranno i protagonisti di Aperti per Ferie, la rassegna giunta all' ottava edizione, organizzata dalla parrocchia di Santa Maria di Casarlano con il contributo del Comune di Sorrento e della Fondazione Sorrento. Il cartellone, curato da Giuseppe Prudente e promosso dal parroco, Giovanni Ferraro, propone, a partire dal 18 luglio, presso l' Arena Casarlano e fino al 25 agosto, trenta appuntamenti.

Ad aprire la rassegna, alle ore 21, uno spettacolo di danza a cura dell' Academy Musical&Danza." Aperti per Ferie è un contenitore di spettacoli rivolti ad ogni tipo di pubblico - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - Da Luca Sepe a Maurizio Casagrande, passando per la grande tradizione della musica popolare del Triotarantae e di Marcello Colasurdo, ai tanti momenti di animazione per i bambini, saranno tante le occasioni di svago, tutte completamente gratuite, per cittadini e turisti." In occasione degli appuntamenti è stato istituito un servizio navetta dal parcheggio Correale, da piazza Tasso e dal parcheggio Terminal, dalle ore 19.30 alle 21.30 e, per il ritorno, dal piazzale antistante la chiesa di Santa Maria di Casarlano, dalle ore 23.30 alle 00.30.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 333 5800924 e 339 6495740 oppure consultare il sito www.parrocchiadicasarlano.it

Eventi ospitati
Pittori sorrentini 2018

Dal 18 gennaio al 4 febbraio 2018. continua

Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”,... continua

Mostra "Arnaldo Pomodoro - Rive dei Mari"

Dopo 170 giorni di esposizione, ha chiuso i battenti la mostra dedicata al ... continua

L'inferno di Dante nel Paradiso di Sorrento

Diciotto pannelli marmorei ad alto rilievo, realizzati dal maestro Benedett... continua

Maestri in mostra V edizione

Domenica 11 gennaio si è chiusa la V edizione di “Maestri in m... continua

Picasso a Sorrento

La rassegna dedicata al maestro spagnolo ruoterà principalmente atto... continua

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento ...

Continua »