Attivato il servizio d' interpretariato 2014

Prosegue anche per la stagione turistica 2014 il servizio di interpretariato per le emergenze sanitarie e di polizia, a supporto degli ospiti stranieri che visitano Sorrento. Il servizio, promosso dalla Fondazione Sorrento e dal Comune, con la collaborazione dell’associazione Sorrento Siren, si è rivelato fondamentale in numerose occasioni per l’assistenza da parte di medici, infermieri e operatori di polizia, carabinieri e vigili urbani, nei confronti di turisti in visita alla città del Tasso alle prese con problemi di ordine sanitario e di sicurezza.

L’iniziativa – che è stata attuata con successo nel periodo invernale, a titolo sperimentale e gratuito grazie alla disponibilità della Sorrento Siren – sarà operativa fino al 6 novembre prossimo, con la presenza presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento di 4 addetti, operativi nei giorni feriali, dalle ore 9 alle 17 e nei festivi dalle ore 9 alle 13, con obbligo di reperibilità nelle restanti ore.

accoglienza
Trivago: reputazione on line Sorrento terza città al mondo

Dal primo al terzo posto, a livello internazionale, ma ancora saldamente in... continua

Salone svizzero delle vacanze 2014