Carnevale 2014 - Le attività sono state rimandate a domenica 9 marzo

Sorrento. Maschere e carri, arriva il Carnevale

Le attività previste per il Carnevale 2014 sono state rimandate a domenica 9 marzo, a causa delle avverse condizioni meteorologiche dei giorni scorsi-
Il programma di attività, promosso dagli assessorati agli Eventi e alla Pubblica Istruzione del Comune di Sorrento,è stata spostato a domenica 9 marzo, con un corteo formato da carri allegorici e da varie scolaresche della penisola sorrentina, che partirà alle ore 14 e trenta dalla Basilica del Lauro di Meta per raggiungere, nel tardo pomeriggio, piazza Tasso a Sorrento.
“Ad attendere i tanti bambini, ci saranno spettacoli e animazione - spiega l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo - Per l’occasione l’intero corso Italia, da Sorrento a Meta sarà chiuso alla circolazione veicolare. Abbiamo invece organizzato insieme all’assessore Maria Teresa De Angelis, una grande festa con inizio alle ore 15 in piazza Andrea Veniero. Da qui partirà una parata di bambini, giocolieri, artisti di strada e un grande dragone lungo circa 60 metri. Gli animatori inviteranno grandi e piccini a partecipare attivamente alla sfilata che raggiungerà piazza Tasso. Qui ancora spettacoli, musica, e il teatro dei burattini, per trascorrere qualche ora insieme in allegria”.

Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti... continua

Amor Artis

Dal 20 al 31 luglio Conservatorio S. Maria delle Grazie a Sorrento continua