L'Amministrazione comunale ha varato la nuova "Fondazione Sorrento". Un organismo che si prefigge di promuovere e formare le espressioni della cultura e dell'arte,di valorizzare il patrimonio ambientale e storico-artistico locale, nonchè di promuovere eventi e azioni di marketing territoriale.Questo nuovo organismo gestionale è presieduto da Gianluigi Aponte, armatore internazionale, che dimostrando profondo affetto per la sua terra d'origine ha accettato la Presidenza della Fondazione, con l'obiettivo di avere un valido team che con un lavoro sinergico tra la parte pubblica, rappresentata dal Comune, e i privati che ne faranno parte, possa programmare importanti eventi ed interventi finalizzati alla promozione dell'immagine della Città di Sorrento.

Villa Fiorentino - Sede della Fondazione Sorrento

Al 31 luglio 2016 il direttore generale Luigi Gargiulo ha terminato il suo incarico.
Al suo posto, con la funzione di amministratore delegato, è stato nominato l'avvocato Gaetano Milano. A lui i più fervidi auguri per un ottimo lavoro al servizio dell' Ente.

Sergio - 26/03/2017
Quando l'arte muove l'emozione..

More Click di Silvana Mennitti Fondazione Sorrento Sede operativa: Corso Italia, 53 - Sorrento - 80067 - Italia P.IVA / Cod.Fiscale: 05574541214