Eventi ospitati

Pittori sorrentini 2018

Dal 18 gennaio al 4 febbraio 2018.

Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”, organizzata dalla Fondazione Sorrento con numeri da capogiro: 46.434 visitatori in 36 giorni di esposizione.

Mostra "Arnaldo Pomodoro - Rive dei Mari"

Dopo 170 giorni di esposizione, ha chiuso i battenti la mostra dedicata al maestro Arnaldo Pomodoro "Rive dei Mari".

L'inferno di Dante nel Paradiso di Sorrento

Diciotto pannelli marmorei ad alto rilievo, realizzati dal maestro Benedetto Robazza, sono stati esposti in uno degli angoli più suggestivi della città dal 25 aprile e fino al 31 agosto con un’inaugurazione che si è svolta venerdì 24 aprile 2015.

Maestri in mostra V edizione

Domenica 11 gennaio si è chiusa la V edizione di “Maestri in mostra” la rassegna dedicata all'antica arte del presepe napoletano, che quest'anno, vista la momentanea indisponibilità di Villa Fiorentino, è stata allestita nella tensostruttura di piazza Veniero.

« pagina precedente1 2 3 4 pagina successiva »

Carmela Cuomo - 08/12/2018
Il presepe è speranza e amore, il teatro incanto : siete riusciti a trasmetterci tutto ... Continua »