Eventi ospitati

Picasso a Sorrento

La rassegna dedicata al maestro spagnolo ruoterà principalmente attorno a oltre 240 incisioni grafiche, ma anche 24 ceramiche, ed opere uniche, per ricreare un breve viaggio tra le tecniche e gli stili utilizzati dall’artista durante la sua vita: dal disegno alla pittura, dall’acquaforte alla puntasecca, dalla terracotta alla ceramica.

Mario Sironi mostra

La grande arte torna ad abbracciare Sorrento con una mostra dedicata al più autorevole ed originale pittore italiano legato alle esperienze evoluzionistiche del Futurismo: Mario Sironi.

Dalì Universe Sorrento

Più di 100 opere del Maestro del Surrealismo in un’esposizione unica, in programma dal 14 di giugno al 13 ottobre 2013 a Villa Fiorentino, “The Dalì Universe Sorrento”.

Maestri in mostra III edizione

Maestri in mostra 2012/2013

A Sorrento, una domenica di musica, sport e motori

L'assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, retto da Mario Gargiulo, promuove per domenica 18 novembre tre manifestazioni all'insegna della musica, dello sport e dei motori.

Al chiostro di San Francesco la mostra Disabilarte

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e l'assessore alle Politiche Sociali, Federico Cuomo, hanno inaugurato presso il chiostro di San Francesco, la IV edizione di "Disabilarte".

Limonjazz Festival

La splendida Villa Angelina, una dei siti più belli della Penisola Sorrentina, apre le porte per la prima volta ad un evento unico di musica, arte e gastronomia, il Festival internazionale del Mediterraneo che per la sua terza edizione si arricchisce di una nuova sezione, il Limonjazz Festival.

Sorrento Porte Aperte alla Cultura

Sono circa tredicimila le visite totalizzate dal progetto “Sorrento porte aperte alla cultura” nel primo mese e mezzo di attività.

XXVI edizione Sagra del Pesce Azzurro

Nello splendido borgo dei pescatori di Marina Grande sabato 13 ottobre alle ore 19 si rinnova la vetrina dei sapori di mare

« pagina precedente1 2 3 4 pagina successiva »

Carmela Cuomo - 08/12/2018