SUMMERTIME II EDIZIONE

PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 2 LUGLIO CON ENZO MOSCATO

Ritornanti
è un recital di e con Enzo Moscato, autore , regista,attore. Moscato è considerato tra i maggiori esponenti di quella che fu definita la “Nuova drammaturgia napoletana” con un teatro scritto e interpretato in forme inconsuete. Moscato adotta nei suoi testi una lingua arcaica e modernissima, ricca di sonorità e con un originalissimo plurilinguismo che lo hanno imposto all’attenzione della critica e del pubblico non soltanto italiani. E’, senza dubbio,uno dei più importanti drammaturghi contemporanei. In questa edizione è accompagnato dal giovane Giuseppe Affinito.

Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti.
Quest'anno la manifestazione si terrà nel chiostro di San Francesco. Sulla locandina tutti i dettagli

Amor Artis

Dal 20 al 31 luglio Conservatorio S. Maria delle Grazie a Sorrento

Giornate professionali di cinema 2015

Si è completato il programma delle anteprime e degli eventi per la città di Sorrento che quest’anno accompagneranno la 38ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema.

Dettagli

Cristicchi, Servillo e Bacalov ospiti della V edizione di "Suoni Divini Divino Vino". Dal 16 al 18 ottobre, alla Cattedrale di Sorrento, la rassegna di musica, arte e gastronomia.

Un week-end dedicato alla musica, all’arte e alla gastronomia, quello in programma dal 16 al 18 ottobre nell’ambito della rassegna “Suoni Divini Divino Vino”, organizzata dal Comune di Sorrento, in collaborazione con la Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo di Sorrento, sotto la direzione artistica di Mario Mormone.

Dettagli

« pagina precedente 12 3 ...16 pagina successiva »

Sergio - 26/03/2017
Quando l'arte muove l'emozione..