SUMMERTIME II EDIZIONE

Domenica 20 agosto ore 21.30

Antichi mestieri e tammorre
con Marcello Colasurdo e Paranza Vesuvius

L'evento prevede l'allestimento di sei antichi mestieri con figuranti in costume e otto musicisti della musica popolare con concerto di tammorre

Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti.
Quest'anno la manifestazione si terrà nel chiostro di San Francesco. Sulla locandina tutti i dettagli

Amor Artis

Dal 20 al 31 luglio Conservatorio S. Maria delle Grazie a Sorrento

Giornate professionali di cinema 2015

Si è completato il programma delle anteprime e degli eventi per la città di Sorrento che quest’anno accompagneranno la 38ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema.

Dettagli

Cristicchi, Servillo e Bacalov ospiti della V edizione di "Suoni Divini Divino Vino". Dal 16 al 18 ottobre, alla Cattedrale di Sorrento, la rassegna di musica, arte e gastronomia.

Un week-end dedicato alla musica, all’arte e alla gastronomia, quello in programma dal 16 al 18 ottobre nell’ambito della rassegna “Suoni Divini Divino Vino”, organizzata dal Comune di Sorrento, in collaborazione con la Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo di Sorrento, sotto la direzione artistica di Mario Mormone.

Dettagli

« pagina precedente 12 3 ...16 pagina successiva »

Salvatore Orlando - Napoli - 23/07/2017
Una bellezza tutta italiana, partenopea, mondiale. Sophia! Suggestiva ed emozionante la ... Continua »