Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti.
Quest'anno la manifestazione si terrà nel chiostro di San Francesco. Sulla locandina tutti i dettagli

Amor Artis

Dal 20 al 31 luglio Conservatorio S. Maria delle Grazie a Sorrento

Giornate professionali di cinema 2015

Si è completato il programma delle anteprime e degli eventi per la città di Sorrento che quest’anno accompagneranno la 38ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema.

Dettagli

Cristicchi, Servillo e Bacalov ospiti della V edizione di "Suoni Divini Divino Vino". Dal 16 al 18 ottobre, alla Cattedrale di Sorrento, la rassegna di musica, arte e gastronomia.

Un week-end dedicato alla musica, all’arte e alla gastronomia, quello in programma dal 16 al 18 ottobre nell’ambito della rassegna “Suoni Divini Divino Vino”, organizzata dal Comune di Sorrento, in collaborazione con la Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo di Sorrento, sotto la direzione artistica di Mario Mormone.

Dettagli

Per i mari del mondo. Uomini e navi della Flotta Lauro (1923-1982)

Da venerdì 9 a venerdì 30 ottobre 2015 "Per i mari del mondo. Uomini e navi della Flotta Lauro (1923-1982)" - Villa Fondi Piano di Sorrento

Dettagli