M' illumino d' inverno edizione 2012

Musica, cinema, gastronomia, sport, mercatini, mostre, spettacoli ed eventi. Per tutti i gusti e per tutte le età. E' il programma dell'edizione 2012 di M'illumino d'inverno, il calendario di iniziative natalizie promosso dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento.

Presepe vivente a Casarlano

La Comunità Parrocchiale di Casarlano, a partire dal mese di ottobre, progetta, costruisce ed allestisce un caratteristico Presepe Vivente che è, ormai, alla sua settima edizione.

Limonjazz festival

Dopo il successo della prima serata il Limonjazz Festival in Villa Angelina continua con due date attesissime.

Sagra dell' uva 2013

Dal 6 all' 8 ottobre 2013 si svolgerà la XXXIV edizione della SAGRA DELL' UVA presso il borgo di Priora in occasione della festa della Beata Vergine del Rosario.

Divino Vino - Suoni DiVini 2013

A Sorrento “Divino Vino - Suoni DiVini 2013” con Gino Paoli, Danilo Rea, Enzo Avitabile e Park Stickney

« pagina precedente 1...10 11 12 13 14 ...16 pagina successiva »

Rosa e Gabriele - 03/01/2018