Natale e sport con la Christmas cup e Giochi in corso

Avrà inizio venerdì 20 dicembre, alle ore 9, presso lo stadio Italia la Christmas Cup, il torneo di calcio che vedrà affrontarsi otto squadre in un girone all’italiana.

Carnevale 2014 - Le attività sono state rimandate a domenica 9 marzo

Due giorni dedicati al Carnevale, quelli in programma domani, domenica 2 e martedì 4 marzo a Sorrento.

Palme di confetti 2014

Ritorna la manifestazione "Le Palme di confetti"

« pagina precedente 1...11 12 13 14 15 16 pagina successiva »

Firmato - 25/02/2018