I valori del territorio 2014

Passeggiata animata nel centro antico di Sorrento

Tutti in bicicletta con Muoversi è bello

Domenica 11 maggio, in occasione della Giornata nazionale della bicicletta, si svolgerà a Sorrento la manifestazione "Muoversi è bello"

Scorci della costa Sorrentina

Espongono Gaetano Ferraro e Umberto Simone  dal 6 al 31 agosto 2014 Chiesa dell' Addolorata Sorrento

Dal passato al futuro, la storia dell'auto sfila a Sorrento

Vecchie glorie e prototipi di veicoli saranno i protagonisti di due eventi in programma a Sorrento, venerdì 5 settembre e sabato 6, promossi con il patrocinio del Comune.

Sorrento premia una stella

E’ Sorrento la città scelta da Alessandra Amoroso per iniziare il suo 2015.

« pagina precedente 1...12 13 14 15 16 pagina successiva »

Firmato - 25/02/2018
Le immagini raccontano il passato, il presente ed il futuro di questa bellissima ... Continua »

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding