Le loving ( I tre soprani )

All' interno del programma "M'illumino d' inverno" l'evento "Le loving- I tre Soprani" dirette dal M° Antonello Cascone feat. Enzo Milo.

Idee Sposi 2016

Dall' 11 al 13 marzo 2016 presso l'Hotel Conca Park - Sorrento. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.carolinaciampa.com/it/idee-sposi-2016-hotel-conca-park-sorrento.php?145405654

X edizione "La mostra concorso Palme di Confetti"

Dal 16 marzo e fino al 27, la chiesa dell’Addolorata, a Sorrento, ospita la decima edizione della “Mostra Concorso le Palme di Confetti”, promossa dall’associazione Le Tradizioni di Sorrento con il patrocinio del Comune di Sorrento e del Centro Femminile Penisola Sorrentina.

Mostra d'Arte Passione e Processioni

Dal 19 al 27 marzo 2016 presso il Circolo Sorrentino di Piazza Tasso a Sorrento si svolgerà la mostra d'arte "Passione e Processioni di Sorrento" a cura di Umberto Simone, pittore e Luigi Gargiulo, scultore. Un 'esposizione dedicata ai riti della settimana santa che si svolgono in Penisola Sorrentina. Ingresso libero, orari di apertura dalle 16 alle 22.

« pagina precedente 1...13 14 15 16 pagina successiva »

Firmato - 25/02/2018
Le immagini raccontano il passato, il presente ed il futuro di questa bellissima ... Continua »

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding