Aligi Sassu - diario di una vita

Ricorre il centanario della nascita di Aligi Sassu, vengono alla mente mille pensieri, su Sassu artista, su Sassu uomo, su come la sua arte sia percepita e diffusa oggi.

Ecco i colori di Aligi Sassu

La prima cosa che colpisce, è il calore imprigionato in ogni tela. Basta anche solo un rapido sguardo per avvertirlo. Ma forse l'intento era proprio questo: Aligi Sassu amava trasmettere tepore, coi colori.

Aligi Sassu - Mediterraneo

Venerdì 15 luglio 2011, alle ore 19.00, nelle sale di Villa Fiorentino, a Sorrento (Corso Italia, 53), si inaugurerà la mostra ALIGI SASSU - “Mediterraneo”, curata dall’Architetto Marisa Zattini di Cesena.

Premio Caruso 2012

Sabato 14 Luglio 2012 prima serata RAIUNO, ore 21.10
SORRENTO – MARINA GRANDE

Premio Caruso 2011

Torna anche quest’anno “Una notte per Caruso – Premio Caruso 2011”.

« pagina precedente 1...3 4 5 6 7 ...16 pagina successiva »

Firmato - 25/02/2018
Le immagini raccontano il passato, il presente ed il futuro di questa bellissima ... Continua »

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding