Il catalogo della mostra sulla marineria

In un libro il racconto della marineria sorrentina ...

Mostra sulla marineria in Penisola Sorrentina

"La marineria della penisola sorrentina e la cantieristica in legno da Marina d'Equa a Marina Grande", è il titolo della mostra che si inaugura sabato 14 maggio, alle ore 18, nelle sale di Villa Fiorentino, a Sorrento.

Primavera sorrentina

L' Amministrazione comunale e la Fondazione Sorrento propongono per la primavera 2011 un calendario di iniziative tese a valorizzare la cultura, l'artigianato locale e l'ambiente con eventi a carattere internazionale.

Fiera di antiquariato

Verrà inaugurata mercoledì 20 aprile alle ore 17.00, presso Villa Fiorentino la prima edizione della mostra “Antiquariato in Villa Fiorentino”, organizzata dall'Associazione Antiquari Sorrentini.

Antichi ricordi in 3D

Una mostra di fotografie tridimensionali, dedicate ai riti della Settimana Santa a Sorrento, insieme a simboli, canti e testimonianze legate alla secolare tradizione delle processioni bianca e nera e alla storia della città.

« pagina precedente 1...4 5 6 7 8 ...16 pagina successiva »

Rosa e Gabriele - 03/01/2018
Complimenti per la mostra! Geniale l'idea di affiancare un laboratorio dimostrativo che ... Continua »