Federalberghi della Penisola Sorrentina

Le strutture ricettive che aderiscono alla Federalberghi della Penisola Sorrentina sono, sicuramente, tra le più qualificate della Terra delle Sirene, perché tutte – a prescindere dalla propria classificazione – hanno scelto di puntare all’eccellenza e ad offrire servizi ispirati ai più elevati standard qualitativi.
Tutte, infatti, prestano particolare attenzione alla qualità in ogni ambito, alla cura degli ambienti, allo charm del personale e ad offrire ogni genere di comfort.
Ispirandosi a standard di elevatissimo livello, ognuna di esse, ogni anno, provvede ad effettuare una serie di interventi destinati a procurare costanti e progressivi miglioramenti.
Ed in più, proprio queste strutture ricettive, godono dei vantaggi derivanti dal fatto di essere affiliate alla più qualificata organizzazione nazionale di settore e, dunque, possono disporre di un efficace e funzionale servizio di assistenza e di consulenza destinato a soddisfare anche le esigenze della clientela.
Rivolgendosi al front-office della prestigiosa sede della Federalberghi della Penisola Sorrentina, infatti, è possibile – anche solo telefonicamente – effettuare prenotazioni, acquisire ogni genere di informazione e reperire tutto il materiale utile per trascorrere vacanze e soggiorni all’insegna del massimo relax possibile.
In tutta la Terra delle Sirene, la Federalberghi della Penisola Sorrentina raggruppa, novantatrè alberghi e cinque villaggi turistici tra le categorie 5 - 1 stelle. Complessivamente, quindi, le strutture che aderiscono alla prestigiosissima organizzazione, dispongono di cinquemila camere e diecimila posti letto.
Tra le finalità della Federalberghi della Penisola Sorrentina – che segue le attività dell’ organizzazione in ambito nazionale – c’è anche quella di rappresentare la categoria delle strutture ricettive assumendo ogni iniziativa utile a favorire il conseguimento di lusinghieri risultati sul fronte turistico.

accoglienza
Trivago: reputazione on line Sorrento terza città al mondo

Dal primo al terzo posto, a livello internazionale, ma ancora saldamente in... continua

Salone svizzero delle vacanze 2014