Fiera di antiquariato

20 -25 aprile Villa Fiorentino

Verrà inaugurata mercoledì 20 aprile alle ore 17.00, presso Villa Fiorentino la prima edizione della mostra “Antiquariato in Villa Fiorentino”, organizzata dall'Associazione Antiquari Sorrentini. Una quarantina gli espositori, nazionali ed esteri daranno vita, ad un vero e proprio amarcord d'autore, uno shopping culturale tra mobili antichi, oggettistica, collezionismo, dipinti ed accessori del passato, rigatteria artigianato artistico. Gli organizzatori, tutti addetti ai lavori (Andrea Malvone, Silvia d’Auria, Desio Davide, Mario Russo, Luca Attanasio, Armando e Giuseppe Nostroso, Teodoro Del Giudice e Salvatore Cappiello ),hanno anche allestito nei giardini della Villa una tendostruttura di oltre quattrocento metri quadrati, di supporto ai locali della villa, in uso agli espositori.  La mostra resterà in allestimento fino a lunedì 25 aprile con i seguenti orari di apertura : 10 - 22.

Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti... continua

Amor Artis

Dal 20 al 31 luglio Conservatorio S. Maria delle Grazie a Sorrento continua

Giornate professionali di cinema 2015

Si è completato il programma delle anteprime e degli eventi per la c... continua

Per i mari del mondo. Uomini e navi della Flotta Lauro (1923-1982)

Da venerdì 9 a venerdì 30 ottobre 2015 "Per i mari del mondo.... continua

Progetti d'autore

All' interno della rassegna "Aperti per ferie 2015" sottolineamo le seguent... continua

Aperti per ferie 2015

Dal 5 al 25 agosto 2015... continua

Notti d’amore e d’amicizia

Notti d’amore e d’amicizia, a Sorrento musica etnica al chiostr... continua

Notti chiare e dolci sogni tra terra e mare

Dieci appuntamenti, dal 10 luglio 2015: tra gli ospiti Daniele Sepe, Riccar... continua

Notti chiare e dolci sogni

24 luglio 2015 Regina Giovanna continua

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.