Guestbook

I messaggi lasciati dai nostri gentili visitatori

Rosa e Gabriele 03/01/2018
Complimenti per la mostra! Geniale l'idea di affiancare un laboratorio dimostrativo che rende possibile il diffondere della cultura, dell'arte, che stimola domande nell' osservatore, che può generare passioni, unico mezzo per tramandare arti e mestieri.

Firmato 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.

J + P 23/05/2018
The film was fascinating and give a real insight into the man and artist. A well throught art exhibition. Loved it.

Cristina - Argentina 23/05/2018
Excelente finestra de Bacon, excelente Mario y la hisotria de les aparates musicales, excelente lugar al fin conocimo el alma de Sorrento. Gracias!

Firmato 25/02/2018
Le immagini raccontano il passato, il presente ed il futuro di questa bellissima tradizione della nostra amata Penisola Sorrentina...Complimenti!

Rosa e Gabriele 03/01/2018

Elelonora e Roberto - Cagliari 11/12/2017
Complimenti, una mostra dell'autentico presepe nell' autentico stile napoletano. Bravissimi!

« pagina precedente 12 3 ...84 pagina successiva »

Sei stato un nostro visitatore?

Lascia un messaggio nel nostro guestbook utilizzando il modulo sottostante.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori

Messaggio*
Se desideri iscriverti anche alla nostra newsletter indicaci le tue preferenze:

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento ...

Continua »