Guestbook

I messaggi lasciati dai nostri gentili visitatori

Firmato 25/02/2018
Le immagini raccontano il passato, il presente ed il futuro di questa bellissima tradizione della nostra amata Penisola Sorrentina...Complimenti!

Firmato 25/02/2018

Rosa e Gabriele 03/01/2018
Complimenti per la mostra! Geniale l'idea di affiancare un laboratorio dimostrativo che rende possibile il diffondere della cultura, dell'arte, che stimola domande nell' osservatore, che può generare passioni, unico mezzo per tramandare arti e mestieri.

Elelonora e Roberto - Cagliari 11/12/2017
Complimenti, una mostra dell'autentico presepe nell' autentico stile napoletano. Bravissimi!

Salvatore Orlando - Napoli 23/07/2017
Una bellezza tutta italiana, partenopea, mondiale. Sophia! Suggestiva ed emozionante la mostra di Marc Chagall. Complimenti ai ragazzi della scuola!

C. Prato 16/07/2017
...la verità! E' che non me ne andrei più. Complimenti all' organizzazione per averci regalato questa meravigliosa mostra su Marc Chagall.

Sergio 26/03/2017
Quando l'arte muove l'emozione..

« pagina precedente 12 3 ...84 pagina successiva »

Sei stato un nostro visitatore?

Lascia un messaggio nel nostro guestbook utilizzando il modulo sottostante.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori

Messaggio*
Se desideri iscriverti anche alla nostra newsletter indicaci le tue preferenze:

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento ...

Continua »