Guestbook

I messaggi lasciati dai nostri gentili visitatori

Donna e Steve - Canterbury 17/10/2016
Very interesting, magical and inspiring to the art of the imagination of our minds. Excellent and very enjoyable in the heart of Sorrento.

L. 22/09/2016
La Fondazione Sorrento non si smentisce mai! Dopo Dalì e Pomodoro, le Visioni trasversali hanno lasciato il segno. Complimenti per la qualità delle vs. mostre e per gli splendidi allestimenti!

M.B. 04/09/2016
Come ogni anno posso " godere" di un momento magico. Scegliete artisti e opere significative, nei loro periodi.
Complimenti al curatore della mostra.

F. 14/08/2016
Great exhibition to see here in Sorrento!

Firmato 24/07/2016
Bellissima mostra qui a Villa Fiorentino come sempre! Veniamo ogni anno e veniamo sempre qua!

Kirsten - Canada 12/07/2016
A wonderful and moving installation. Love, love, love " continuos profile". I colud look at it for hours. Cleverly and carefully curated works of art. Thank you.

Sei stato un nostro visitatore?

Lascia un messaggio nel nostro guestbook utilizzando il modulo sottostante.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori

Messaggio*
Se desideri iscriverti anche alla nostra newsletter indicaci le tue preferenze: