Guestbook

I messaggi lasciati dai nostri gentili visitatori

Rosanna - Roma 17/04/2016
Bellissima panoramica dell'arte del '900! I piccioni di Ligabue sono meravigliosi!

L. Gargiulo 16/04/2016
Mostra di cui ho apprezzato ogni singola opera e grazie alla quale ho conosciuto nuovi artisti. Quante volte vedo Buzzi mi fa piangere sempre come se fosse la prima. Aspetto la seconda parte sulla sentenza quest'estate. Nel frattempo, complimenti, davvero bellissima.

Firmato 11/04/2016
Bellissima mostra, soprattutto la " turcata" ! Buon divertimento a tutti!

FB 11/04/2016
Un 'esposizione davvero ben curata. Cattura l'anima. Complimenti ai ragazzi del Liceo Grandi.

Pascaline, Fed e Timothy 09/04/2016
Trés belle exposition, una excellente occasion de découvrir des artistes italiens e leurs oevreus.

Rossella Savarese 08/04/2016
Entusiasta, grazie Sorrento, grazie alla Fondazione, per questa ennesima occasione di poter percorrere una tappa nel contemporaneo in un luogo carico di fascino.

Sei stato un nostro visitatore?

Lascia un messaggio nel nostro guestbook utilizzando il modulo sottostante.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori

Messaggio*
Se desideri iscriverti anche alla nostra newsletter indicaci le tue preferenze: