Limonjazz festival

Dopo il successo della prima serata il Limonjazz Festival in Villa Angelina continua con due date attesissime. Il 27 dicembre, alle 20.30, si esibirà Annalisa Martinisi 6tet con un concerto di musica composta da una particolare miscela di suoni napoletani cantati in lingua francese. Il 28 l’attesissimo concerto di musica ambient e lounge del Nick The Nightfly 5tet che grazie alla sua carriera musicale può offrire uno spettacolo unico nel suo genere. L’entrata ai concerti è gratuita.
In occasione delle nuove serate Villa Angelina apre le porte delle splendide location che arricchiscono la struttura con punti vendita e di ristoro, con visita alle cantine e area lounge. Villa Angelina offre di per sé un’esperienza ricca di cultura e di bellezza per la sua particolare ubicazione che le permette di avere una vista privilegiata sull’isola di Capri e su tutto il Golfo di Napoli. Villa Angelina domina l’intero promontorio di Capo di Massa che si estende per circa 50 ettari. La struttura ospita normalmente eventi di cultura, formazione, degustazione dei prodotti tipici e visite guidate nei suoi incantevoli agrumeti e vigneti. Tra gli attori della manifestazione c’è anche il Consorzio tutela D.G.P limone ovale di Sorrento. Il limone, dal quale si ispira tutto l’evento, in Penisola Sorrentina ha una storia millenaria testimoniata fin dall’antichità che ha fatto molta fortuna nel corso dei secoli grazie alle sue proprietà benefiche per l’organismo.
Il Limonjazz Festival si svolge nell’ambito della terza edizione del Festival internazionale del Mediterraneo. E’ organizzato dall’associazione culturale Sorrento Net, ha la direzione artistica di Mario Mormone ed è patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Massa Lubrense, dal Comune di Sorrento e dall’Azienda di Soggiorno e Turismo Sorrento-Sant’Agnello.

Ufficio stampa Claudia Cascone Cell.: 3355319984 claudia.cascone@alice.it

Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti... continua

Amor Artis