Maestri in mostra edizione VI

Ritorna anche per quest'anno il tradizionale appuntamento con "Maestri in mostra - il presepe napoletano a Villa Fiorentino", l'esposizione di arte presepiale che per il sesto anno si conferma evento di punta del cartellone natalizio sorrentino.
A partire dal 5 dicembre, giorno di inaugurazione, troveranno spazio nelle 10 sale di Villa Fiorentino, i pezzi di oltre 50 artigiani presepisti provenienti da tutta la regione. Quest'anno l'esposizione ritorna nella sua sede originaria dopo la parentesi dello scorso Natale nella tendostruttura di piazza Veniero.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al prossimo 10 gennaio 2016, ingresso gratuito, orari di apertura 10 - 13 e 16 - 21, festivi compresi.

Eventi prossimi
Francis Bacon - Transformations

FRANCIS BACON " TRANSFORMATIONS" - 20 MAGGIO - 21 OTTOBRE 2018 VILLA FIOREN... continua

Sorrento Young Art II edizione