Oh, mia patria

Sarà allestita presso Villa Fiorentino una mostra didattica a cura del Liceo Scientifico "G. Salvemini" di Sorrento dal titolo "Oh, mia patria",organizzata in occasione dei festeggiamenti del 150° anniversario dell' Unità d' Italia.

Mostra della camelia

Sabato 5 marzo alle 10,30 inaugurerà a Villa Fiorentino la XII edizione della Mostra della Camelia ...

Collezione Salierno

Dal 1 marzo sono aperte al pubblico le sale del secondo piano di Villa Fiorentino dove sarà possibile visitare l'esposizione della COLLEZIONE SALIERNO.

Maestri in mostra - I edizione

Grosso successo per l'inaugurazione della collettiva di maestri presepisti, avvenuta lo scorso 8 dicembre alle ore 17.00 presso Villa Fiorentino.

Giornate del cinema 2010

Si è svolta stamane, presso la casa comunale, la conferenza stampa di presentazione del calendario di eventi natalizi "M'illumino d'inverno", promosso dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento.

Mostra Caruso 2009 Cent'anni insieme

“Enrico Caruso e la musica napoletana – Cento anni insieme”: è questo il titolo di una interessantissima mostra allestita presso Villa Fiorentino di Sorrento dal 10 luglio al 30 agosto 2009.

« pagina precedente 12 3 4 5 6 ...8 pagina successiva »

Rosa e Gabriele - 03/01/2018
Complimenti per la mostra! Geniale l'idea di affiancare un laboratorio dimostrativo che ... Continua »