Manifestazioni

Calendario dettagliato dal 26 novembre al 15 dicembre 2011

16 dicembre 2011
SORRENTO JAZZ FESTIVAL XII° EDIZIONE
KYLE EASTWOOD "SONG FROM THE CHATEAU"
Kyle Eastwood, basso

Iniziative dal 26 novembre 2011 all'8 gennaio 2012

MUSEI  APERTI
26 novembre 2011 - 8 gennaio 2012
sabato e domenica ingresso gratuito
Museo Bottega della Tarsia Lignea ...

Maestri in mostra - II edizione

L'evento espositivo "Maestri in mostra", la rassegna di arte presepiale che ha riunito 50 espositori tra i nomi più illustri del panorama artigianale napoletano, si è concluso domenica 8 gennaio.

Canta a Surriento - la passione dei sorrentini per la musica

Domenica 4 marzo si è conclusa la mostra "Canta a Surriento - la passione dei sorrentini per la musica", una raccolta di reperti storici e artistici dedicati a illustri esponenti della canzone napoletana, forniti dall' Archivio Storico della Canzone Napoletana Rai di Napoli, e provenienti da collezioni private, con la collaborazione di Radio Rai.

Confraternite, crociferi ...

"Confraternite, Crociferi e i Riti della Passione" è il titolo della mostra che è stata inaugurata il 17 marzo scorso, nelle sale di Villa Fiorentino - Corso Italia - Sorrento. e si è conclusa domenica 8 aprile 2012.

M' illumino d' inverno edizione 2012

Musica, cinema, gastronomia, sport, mercatini, mostre, spettacoli ed eventi. Per tutti i gusti e per tutte le età. E' il programma dell'edizione 2012 di M'illumino d'inverno, il calendario di iniziative natalizie promosso dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento.

Presepe vivente a Casarlano

La Comunità Parrocchiale di Casarlano, a partire dal mese di ottobre, progetta, costruisce ed allestisce un caratteristico Presepe Vivente che è, ormai, alla sua settima edizione.

Limonjazz festival

Dopo il successo della prima serata il Limonjazz Festival in Villa Angelina continua con due date attesissime.

Sagra dell' uva 2013

Dal 6 all' 8 ottobre 2013 si svolgerà la XXXIV edizione della SAGRA DELL' UVA presso il borgo di Priora in occasione della festa della Beata Vergine del Rosario.

Divino Vino - Suoni DiVini 2013

A Sorrento “Divino Vino - Suoni DiVini 2013” con Gino Paoli, Danilo Rea, Enzo Avitabile e Park Stickney

« pagina precedente 1...4 5 6 7 8 9 pagina successiva »

comunicati stampa