Natale e sport con la Christmas cup e Giochi in corso

Avrà inizio venerdì 20 dicembre, alle ore 9, presso lo stadio Italia la Christmas Cup, il torneo di calcio che vedrà affrontarsi otto squadre in un girone all’italiana.

Carnevale 2014 - Le attività sono state rimandate a domenica 9 marzo

Due giorni dedicati al Carnevale, quelli in programma domani, domenica 2 e martedì 4 marzo a Sorrento.

Palme di confetti 2014

Ritorna la manifestazione "Le Palme di confetti"

I valori del territorio 2014

Passeggiata animata nel centro antico di Sorrento

Tutti in bicicletta con Muoversi è bello

Domenica 11 maggio, in occasione della Giornata nazionale della bicicletta, si svolgerà a Sorrento la manifestazione "Muoversi è bello"

Scorci della costa Sorrentina

Espongono Gaetano Ferraro e Umberto Simone  dal 6 al 31 agosto 2014 Chiesa dell' Addolorata Sorrento

Dal passato al futuro, la storia dell'auto sfila a Sorrento

Vecchie glorie e prototipi di veicoli saranno i protagonisti di due eventi in programma a Sorrento, venerdì 5 settembre e sabato 6, promossi con il patrocinio del Comune.

Sorrento premia una stella

E’ Sorrento la città scelta da Alessandra Amoroso per iniziare il suo 2015.

« pagina precedente 1...5 6 7 8 pagina successiva »

Firmato - 25/02/2018
Le immagini raccontano il passato, il presente ed il futuro di questa bellissima ... Continua »

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding