Natale e sport con la Christmas cup e Giochi in corso

Avrà inizio venerdì 20 dicembre, alle ore 9, presso lo stadio Italia la Christmas Cup, il torneo di calcio che vedrà affrontarsi otto squadre in un girone all’italiana.
“E’ una delle iniziative programmate nell’ambito del cartellone di M’illumino d’inverno - spiega l’assessore allo Sport, Mario Gargiulo - Abbiamo pensato di proporre, anche per Natale, un evento sportivo che potesse coinvolgere tanti. La Christmas Cup prevede vari appuntamenti fino al 31 dicembre prossimo”.
Sempre sul fronte dello sport si segnala “Giochi in corso”, una iniziativa con animazione e giochi per i più piccoli per le strade del centro storico, tra addobbi e luminarie natalizie, organizzata in collaborazione con la Pool Sport in programma per il 29 dicembre prossimo, dalle ore 10,30 alle 12,30.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento

Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti... continua

Amor Artis