Natale in Musica - 6 gennaio 2013

Il giorno 6 gennaio 2013 alle ore 19.00 , nella Chiesa dei Servi di Maria in via Sersale a Sorrento si svolgerà l' evento "Natale in musica". Ad esibirsi l' ENSEMBLE VOCALE "MUSIC'S SOUL": soprano Daniela Esposito, contralto Tiziana Sassi, tenore Antonino d' Esposito, basso Andrea Massa, soprano solista m° Clementina De Simone, pianoforte m° Ilaria Somma, tromba m° Gaetano Pignataro, violino e viola m° Antonino d' Esposito.

Eventi ospitati
Pittori sorrentini 2018

Dal 18 gennaio al 4 febbraio 2018. continua

Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”,... continua

Mostra "Arnaldo Pomodoro - Rive dei Mari"

Dopo 170 giorni di esposizione, ha chiuso i battenti la mostra dedicata al ... continua

L'inferno di Dante nel Paradiso di Sorrento

Diciotto pannelli marmorei ad alto rilievo, realizzati dal maestro Benedett... continua

Maestri in mostra V edizione

Domenica 11 gennaio si è chiusa la V edizione di “Maestri in m... continua

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.