Pittori sorrentini 2018

A Villa Fiorentino in mostra le opere dei Pittori di Sorrento

A partire da giovedì 18 gennaio e fino al prossimo 4 febbraio, le sale di Villa Fiorentino ospitano la mostra collettiva di artisti locali aderenti all’Associazione culturale “Pittori di Sorrento”, manifestazione giunta quest’anno alla seconda edi-zione. Saranno esposte opere di Gino Aiello, Maria Cappuro, M. Rosella Cetani, Paola Cetani, Francesco Cuccaro, Raffaele Iaccarino, Teresa Iaccarino, Stine Ingenito, Sergio Sammarco, Fatima Soria ed Antonio Spasiano.
La mostra è realizzata grazie alla collaborazione della Fondazione Sorrento che ha messo a disposizione i locali di Villa Fiorentino. L’ingresso è libero e l’esposizione può essere visitata tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Eventi ospitati
Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”,... continua

Mostra "Arnaldo Pomodoro - Rive dei Mari"

Dopo 170 giorni di esposizione, ha chiuso i battenti la mostra dedicata al ... continua

L'inferno di Dante nel Paradiso di Sorrento

Diciotto pannelli marmorei ad alto rilievo, realizzati dal maestro Benedett... continua

Maestri in mostra V edizione

Domenica 11 gennaio si è chiusa la V edizione di “Maestri in m... continua

Picasso a Sorrento

La rassegna dedicata al maestro spagnolo ruoterà principalmente atto... continua

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.