Sorrento Young Art Festival

Il Sorrento Young Art Festival è l'anteprima di un evento annuale centrato sull’arte contemporanea di ogni ambito e disciplina. L’idea nata dalla Fondazione Sorrento in collaborazione con l'Associazione eXclusive e garantita dalla disponibilità del Comune di Sorrento (Napoli), che già da diversi anni s’impegna per rinnovare l’immagine della città ed inserirla nei circuiti internazionali dell’arte.

Mostra della camelia 2017

25 - 27 FEBBRAIO 2017 VILLA FIORENTINO

Salvatore Orlando - Napoli - 23/07/2017
Una bellezza tutta italiana, partenopea, mondiale. Sophia! Suggestiva ed emozionante la ... Continua »