Accoglienza

Trivago: reputazione on line Sorrento terza città al mondo

Dal primo al terzo posto, a livello internazionale, ma ancora saldamente in testa sul podio europeo e nazionale.

Salone svizzero delle vacanze 2014

Lo stand della Fondazione Sorrento a Lugano

Relazioni internazionali

Sorrento incontra Skien.

La calda e accogliente ospitalità dei sorrentini

Pensare a Sorrento, significa pensare alle sue bellezze, richiamare alla mente i panorami che è capace di offrire agli occhi dei suoi visitatori, lasciarsi coinvolgere dalle suggestioni che l’ hanno resa celebre.

Organizzare un congresso a Sorrento

Il turismo congressuale trova nella Terra delle Sirene una delle mete privilegiate, grazie alla disponibilita' di molte attrezzatissime strutture che dispongono di servizi particolarmente efficienti e di ampi spazi destinati a congressi ed eventi.

Matrimoni a Sorrento

Sempre piu' spesso coppie desiderose di trovare una cornice esclusiva e suggestiva per il giorno del loro matrimonio concentrano le proprie attenzioni sulla Penisola Sorrentina ritenendola ideale per allestire cerimonie indimenticabili.

« pagina precedente1 2 pagina successiva »

Salvatore Orlando - Napoli - 23/07/2017
Una bellezza tutta italiana, partenopea, mondiale. Sophia! Suggestiva ed emozionante la ... Continua »