Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento “Santa Maria della Misericordia”. L’iniziativa vede coinvolti Comune di Sorrento e Fondazione Sorrento, con la collaborazione delle Amministrazioni comunali degli territori coinvolti e di numerose associazioni presenti sul territorio, Federalberghi in testa, di una campagna di crowdfunding civico attraverso la piattaforma Meridonare.it. L’obiettivo finale è quello di reperire le risorse necessarie che ammontano a circa un milione di euro.

SYART - Evento inaugurazione 2018

Tra le novità e curiosità della seconda edizione del Sorrento Young Art la partecipazione straordinaria dell'artista Salvatore Benintende, in arte TvBoy.

Festival internazionale del Rinascimento

Dal 6 all'8 novembre, il teatro Tasso di Sorrento ospita la prima edizione del Festival Internazionale del Rinascimento.

Giornate Nazionali dei Castelli

L' Istituto Italiano dei Castelli organizza la XIX edizione delle “Giornate Nazionali dei Castelli” quest’anno, per la prima volta, è stata inserita Sorrento per la sua cinta bastionata.

Anche Villa Fiorentino diventa location per i matrimoni civili

Non solo la cornice offerta dal trecentesco Chiostro di San Francesco oppure lo splendido giardino del Museo Correale di Terranova, ora chi vorrà pronunciare il fatidico “si” potrà scegliere anche un’altra location da sogno: Villa Fiorentino, l’antica dimora del corso Italia sede della Fondazione Sorrento. La decisione di aprire un ufficio separato dello Stato civile per la celebrazione dei matrimoni è stata assunta dalla Giunta municipale di Sorrento su proposta del sindaco Giuseppe Cuomo.

Firmato - 25/02/2018
Le immagini raccontano il passato, il presente ed il futuro di questa bellissima ... Continua »

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Continua »