Chiesa di S.Paolo

Piu' volte gravemente danneggiato, l' edificio sacro che si trova nel cuore del centro storico Sorrentino, e' stato sottoposto a numerosi interventi di trasformazione ed ampliamento. Caratterizzata attualmente da un aspetto settecentesco, la chiesa sorse prima ancora dell' anno 872.

Chiesa dei Servi di Maria

Nota anche come Congregazionella, la chiesa e' ricca di opere d'arte.

La Cattedrale

Malgrado le controversie sulla data di edificazione della Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, i piu' accreditati studiosi fanno risalire le sue origini al IX - X secolo.

« pagina precedente1 2 3 4 5 6 7 8 pagina successiva »

Carmela Cuomo - 08/12/2018
Il presepe è speranza e amore, il teatro incanto : siete riusciti a trasmetterci tutto ... Continua »