Suoni di passione

Sorrento ... in uno scatto

SORRENTO ... IN UNO SCATTO 5 - 28 AGOSTO 2017 VILLA FIORENTINO GIARDINO

Collezione Enrico Salierno

Enrico Salierno era un nostro concittadino, proveniente dal centro storico, che negli anni 60/70 al seguito e prima dei tanti sorrentini, intarsiatori ed ebanisti, che si trasferirono in America per commerciare il nostro prodotto tipico ( i cofanetti, i carrelli, i quadri, i tavoli da gioco etc.) sul quale veniva applicato l’intarsio, espressione artistica e manuale appartenente alla nostra cultura e tradizione classica, all’interno di un ciclo di lavorazione, nel cui ambito era previsto il montaggio dei carillon.

Guida Repubblica "“Costiere, Cilento ed Isole della Campania”

VENERDI' 22 GIUGNO ORE 18.30 VILLA FIORENTINO presentazione de "Le Guide Repubblica - Costiere, Cilento e Isole della Campania"

« pagina precedente1 2 3 4 5 6 7 8 pagina successiva »

Carmela Cuomo - 08/12/2018