Gastronomia

Tour enogastronomico

"Schiazzano e dintorni" tour

La cucina sorrentina

La Tradizione culinaria sorrentina nel rispetto della qualita' e della genuinita'. La cucina sorrentina offre sapori inconfondibili ed inimitabili.

Gli oli DOP

Grazie ad una rivoluzionaria innovazione, il Comune di Sorrento e' tra i primi enti pubblici ad impegnarsi nelle produzioni di qualita'.

I pomodori di Sorrento

Tra i prodotti tipici locali di Sorrento, ci sono, per l' appunto, i pomodori di Sorrento che vantano pregiate caratteristiche organolettiche e che si prestano soprattutto alla preparazione di squisite insalate.

Il provolone del monaco

Quello prodotto nella Terra delle sirene e' un tipico formaggio a pasta filata dura, dal sapore piu' o meno piccante...

« pagina precedente1 2 3 pagina successiva »

Sergio - 26/03/2017