I dintorni

Museo Mineralogico Vico Equense

Dal 1992, minerali, meteoriti, fossili preistorici, gemme e perfino uova di dinosauro arricchiscono le sale dell' ente Museale che vede interessata la Fondazione Discepolo. Oltre cinquemila gli esemplari esposti al pubblico.

Ercolano

Cosi' come Pompei, anche questo importante centro fu seppellito dalla eruzione del Vesuvio del 79 d.C...

Pompei

L’ immensa distesa di stupendi ruderi che si possono ammirare a Pompei rende più affascinante e meno misterioso il passato.

Positano

Ideale per trascorrere vacanze di ogni genere, Positano - a dispetto delle sue piccole dimensioni - offre mille diverse opportunita' di svago anche se risulta essere particolarmente ammiccante nel periodo estivo.

Ravello

Tra le perle di una delle piu' ridenti localita' della Costiera Amalfitana, figurano Villa Rufolo, Villa Cimbrone ed i loro incantevoli parchi.

Amalfi

La ridente cittadina costiera, non solo conserva intatte molte bellezze storiche, artistiche e naturali, ma ospita, ogni anno, una interessante serie di manifestazioni che richiamano l' attenzione di turisti provenienti da ogni angolo del mondo.

« pagina precedente1 2 3 pagina successiva »

Elelonora e Roberto - Cagliari - 11/12/2017
Complimenti, una mostra dell'autentico presepe nell' autentico stile napoletano. ... Continua »