Scorci della costa Sorrentina

Dal 6 al 31 agosto 2014 - Chiesa dell' Addolorata Sorrento

La versatilità dei Professori Gaetano Ferraro ed Umberto Simone non conosce limiti. Ne è prova, laddove ce ne fosse ancora bisogno la mostra attuale. Si tratta di una esposizione dedicata alla nostra meravigliosa costa, che trova giuste forme di esaltazione grazie all' estro ed alle capacità dei due apprezzati artisti. Organizzata nell' ambito delle attività che vedono interessato il settore delle politiche giovanili, l'iniziativa rappresenta il giusto punto di fusione fra diiverse generazioni. I giovani sorrentini, infatti, nel guardare con interesse ed ammirazione il modo in cui si esprime l' estro di due maturi maestri, sono pronti a prenderli d'esempio ed a raccoglierne il testimone. I due espositori, a loro volta, anche grazie alle attività scolastiche che li hanno visiti impegnati, non perdono occasione per mantenere vivo quel rapporto di cordialità che da sempre li lega a nuove generazioni.

Giuseppe Cuomo

Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti... continua

Amor Artis