Sorrento premia una stella

E’ Sorrento la città scelta da Alessandra Amoroso per iniziare il suo 2015.
La cantante festeggerà il nuovo anno con un concerto in calendario il 2 gennaio, alle ore 19.
Sul palco, allestito in piazza Tasso, vicino al grande albero di Natale, Amoroso proporrà i suoi grandi successi, oltre a brani del “Puro Amore Tour 2014".
Prima della sua esibizione, le verrà consegnato il riconoscimento “Sorrento premia una stella”, tributo con cui la città di Sorrento omaggia ogni Natale grandi protagonisti del mondo dello spettacolo.
“Un grande evento, gratuito, che siamo felici di offrire a cittadini ed ospiti - dichiara l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo - Alessandra Amoroso è una cantante apprezzata da un pubblico di tutte le età. La sua immagine è quella di una giovane artista di talento, che nonostante il successo strepitoso degli ultimi anni ha conservato intatte spontaneità e sobrietà. E’ per questo che è così amata dai giovanissimi, ed è per questo che abbiamo deciso di assegnarle il riconoscimento ‘Sorrento premia una stella’”.

Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti... continua

Amor Artis

Dal 20 al 31 luglio Conservatorio S. Maria delle Grazie a Sorrento continua

Giornate professionali di cinema 2015

Si è completato il programma delle anteprime e degli eventi per la c... continua

Per i mari del mondo. Uomini e navi della Flotta Lauro (1923-1982)

Da venerdì 9 a venerdì 30 ottobre 2015 "Per i mari del mondo.... continua

Progetti d'autore

All' interno della rassegna "Aperti per ferie 2015" sottolineamo le seguent... continua

Aperti per ferie 2015

Dal 5 al 25 agosto 2015... continua

Notti d’amore e d’amicizia

Notti d’amore e d’amicizia, a Sorrento musica etnica al chiostr... continua

Notti chiare e dolci sogni tra terra e mare

Dieci appuntamenti, dal 10 luglio 2015: tra gli ospiti Daniele Sepe, Riccar... continua

Notti chiare e dolci sogni

24 luglio 2015 Regina Giovanna continua

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.