Tutti in bicicletta con Muoversi è bello

Domenica 11 maggio, in occasione della Giornata nazionale della bicicletta, si svolgerà a Sorrento la manifestazione "Muoversi è bello".
“L’iniziativa, promossa dal Comune di Sorrento e dall’associazione polisportiva Paolo Leonelli, è aperta a tutti i cittadini e ai turisti che vogliano pedalare per città in sella alle loro biciclette - spiega l’assessore allo Sport, Mario Gargiulo - Vogliamo in questo modo offrire l’opportunità di scoprire ed apprezzare tanti angoli di Sorrento, e di trascorrere qualche ora all’aria aperta”.
Il programma prevede il raduno alle ore 10 e quindici in piazza Andrea Venerio, per assistere a mini lezioni che verteranno su tecnica ciclistica, educazione stradale, ambientale ed alimentare.
Alle 11 la partenza del gruppo ciclistico, lungo un tragitto che toccherà tutta la città.
Intanto, alle ore 11 e trenta, in piazza Veniero, sarà allestito un percorso gimkana aperto a tutti i bambini. Alle ore 12 e trenta, ci sarà invece la premiazione dei partecipanti.
Per iscrizioni e informazioni, telefonare al 3338821840, 3389152823 o 339706926.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell'Ago Press

Mostra palme e confetti 2017

Si apre l'8 aprile 2017 la XI edizione della mostra delle palme di confetti... continua

Amor Artis

Dal 20 al 31 luglio Conservatorio S. Maria delle Grazie a Sorrento continua

Giornate professionali di cinema 2015

Si è completato il programma delle anteprime e degli eventi per la c... continua

Per i mari del mondo. Uomini e navi della Flotta Lauro (1923-1982)

Da venerdì 9 a venerdì 30 ottobre 2015 "Per i mari del mondo.... continua

Progetti d'autore

All' interno della rassegna "Aperti per ferie 2015" sottolineamo le seguent... continua

Aperti per ferie 2015

Dal 5 al 25 agosto 2015... continua

Notti d’amore e d’amicizia

Notti d’amore e d’amicizia, a Sorrento musica etnica al chiostr... continua

Notti chiare e dolci sogni tra terra e mare

Dieci appuntamenti, dal 10 luglio 2015: tra gli ospiti Daniele Sepe, Riccar... continua

Notti chiare e dolci sogni

24 luglio 2015 Regina Giovanna continua

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.