XXVI edizione Sagra del Pesce Azzurro

Nello splendido borgo dei pescatori di Marina Grande sabato 13 ottobre alle ore 19 si rinnova la vetrina dei sapori di mare con i prodotti che la comunità locale offrirà agli ospiti desiderosi di riscoprire i piatti tipici della tradizione gastronomica ed il suggestivo scenario naturale di uno degli scorci più suggestivi della costiera e non solo. Tra cielo e mare, una magica serata allietata da musica antica e gustose pietanze a base di pesce. La parrocchia di Sant' Anna promuove anche quest' anno questo evento gastronomico con una particolare attenzione, con l' obiettivo di contribuire alla cura del patrimonio storico - artisitco custodito nello scrigno della chiesa di marina Grande ed alle opere di sostegno ai bisognosi che bussano con discrezione alla porta del tempio per chiedere un aiuto concreto.Per la sagra del pesce azzurro, l 'amministrazione comunale ha assicurato il supporto di un servizio navetta gratuito tra il centro di Sorrento e Marina Grande.

fonte Surrentum ottobre 2012

Eventi ospitati
Pittori sorrentini 2018

Dal 18 gennaio al 4 febbraio 2018. continua

Maestri in mostra sesta edizione

E' terminata la VI edizione della rassegna “Maestri in Mostra”,... continua

Mostra "Arnaldo Pomodoro - Rive dei Mari"

Dopo 170 giorni di esposizione, ha chiuso i battenti la mostra dedicata al ... continua

L'inferno di Dante nel Paradiso di Sorrento

Diciotto pannelli marmorei ad alto rilievo, realizzati dal maestro Benedett... continua

Maestri in mostra V edizione

Domenica 11 gennaio si è chiusa la V edizione di “Maestri in m... continua

Picasso a Sorrento

La rassegna dedicata al maestro spagnolo ruoterà principalmente atto... continua

Firmato - 29/05/2018
Tutto non è solo quel che sembra ma, molto altro.

Sosteniamo l'Ospedale di Sorrento - campagna di crowfunding

Parte il progetto “Sos: Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento” che mira a recuperare le facciate del presidio ospedaliero di Sorrento ...

Continua »